Si accettano se seguenti modalità di pagamento:

Paypal

PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potrete scegliere tra:

– Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal  (L’importo dell’ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);

oppure

– Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata opportunatamente registrata sul sito

Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza quindi non verremo mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito o prepagata scelta. Ad ogni transazione riceverai una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata.

Carta di credito

Sarai direzionato sul sito di Gestpay  dove effettuerai il pagamento con transazione sicura e criptata SSL

Potrai pagare con carte del circuito: Visa, Mastercard, Maestro & PostePay.

Non avremo in alcun modo accesso alla tua carta di credito, poiché la transazione avviene direttamente tra il tuo PC e la banca.

NB Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell’ordine, perché la transazione viene verificata all’istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.

Bonifico bancario

Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell’ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contattaci tramite l’apposito form per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto (non saranno accettate distinte di pagamento e CRO a garanzia del pagamento effettuato)

 Contrassegno

Scegliendo questa modalità, potrai pagare in contanti direttamente al corriere con un sovrapprezzo di 5 euro sul carrello.