Diritto di recesso

Seguiamo scrupolosamente la legge italiana che regolamenta attentamente il diritto di recesso.

Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai:

  • Inviare una email al nostro indirizzo email (da inserire).

In “oggetto il Numero dell’ordine” e specificare all’interno dell’email la richiesta di reso e la motivazione

  • Aspettare una nostra email di risposta con conferma di avvio procedura e istruzioni
  • Spedire i prodotti imballati con cura, perfettamente integri e completi di eventuali accessori, ed inserire all’interno la ricevuta d’ordine
  • Attendere la ricezione da parte nostra del pacco. Una volta verificata l’integrità delle confezioni procederemo al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

 

N.B La spedizione di ritorno è a carico del cliente, il quale potrà usufruire del servizio postale nazionale oppure di corrieri privati.

IN RILIEVO il diritto di recesso non può essere esercitato su tutti i prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente – in questa categoria rientrano sia i prodotti di origine alimentare sia i cosmetici, in quanto le caratteristiche e le qualità di tali tipi di prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata.

Prodotti Danneggiati

Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo mail  citando “articoli danneggiati” nell’ oggetto dell’e-mail.